lundi 4 mars 2013

Navigate su VO60 Ambersail !

Regate di alto livello nelle Antille

 Ambersail é un VO60 con bandiera Lituania. Si tratta dell’ex Assa Abloy I, acquistato da Simonas Steponavicius per fare un giro del mondo in 2009 all’occasione del Millenium della Lituania.
Da questo momento, questa barca ha navigato su tutti i mari del mondo con vari equipaggi, a turni, appassionati di vela e regate.
Serve oggi di piattaforma di ricerca e formazione di equipaggi in vista di una futura partecipazione alla Volvo Race. La barca é perfettamente curata e mantenuta in condizioni ottime per una competizione. Di ritorno di un bel 13 esimo posto nella famosa Sidney-Hobart, fa attualmente rotta su Recife e prepara la sua stagione 2013.
La sua organizzazione ha deciso di aprire l’equipaggio a una clientela internazionale desiderosa di gustare i piaceri della regata d’alto livello.
Qui di seguito il programma, potete prenderci contatto direttamente per mail per altri informazioni.
            

Programma: 

Dal 15 Marzo al 2 Aprile: Recife-Antigua
Dal 5 Aprile al 15 Aprile: Navigazione Antigua - St-Barth.
                                      « Les Voiles de St-Barth » e rientro ad Antigua
Dal 20 Aprile al 4 Maggio: Settimana d'Antigua
Dal 10 Maggio al 30 Maggio: Antigua – Isole Vergini - Azzorre
Dal 2 giugno al 15 giugno: Azzorre - Klaipeda


Palmarès:
2012: Sydney-Hobart / 13 esima

2011 : Carribean 600 / quinta. “Transatlantic race » (RORC - Newport a Cap Lizard) quinta. “Rolex Middle Sea » / quinta. Volvo Legend / seconda.

2010 : « Panteanus Round Skagen » / Prima. “Eurocard Round Gotland” / seconda. “Round Britain” / terza. “Rolex Middle Sea” / quarta.

 Note a proposito di d'Ambersail

Febbraio 2013
L’equipaggio, gestito da Simonas Steponavicius non vuole essere una squadra di figuranti ! L'acquisizione del VO60 Ambersail ha per scopo una visione a lungo termine per formare degli equipaggi e mantenerli al più alto livello, partecipando a un numero massimo di competizioni su tutti i mari del mondo. L’obbiettivo é chiaro : ci sarà dei lituani in una futura Volvo Ocean race. Dal 2009, Ambersail a fatto due giri del mondo e quest’anno la barca é partita dal mare Baltico per un grande giro dell’Oceano Pacifico, una famosa partecipazione alla Sidney-Hobart e un rientro con una partecipazione alle grandi regate classiche delle Antille come « les Voiles de St-Barth » e la settimana d'Antiqua.
Dal 2009 questa barca funziona grazie alla partecipazione finanziaria di ogni membro dell’equipaggio. Oggi l’organizzazione si apre all’internazionale e propone una partecipazione a quest’avventura a tutti i navigatori di qualsiasi nazionalità. E’ l’occasione di vivere un’esperienza unica di eventi favolosi.

Informazioni e contatti per la stampa: info@amberroute.eu

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire